Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il caso

Puff Daddy in carcere, il figlio si filma mentre fa sesso: lo scandalo su Snapchat e il passato turbolento di Christian 'King' Combs

Tra accuse di violenza e video espliciti, la vita del figlio del rapper è sotto il microscopio

King Combs e le sue sorelle (Fonte Instagram)

King Combs e le sue sorelle (Fonte Instagram)

Christian “King” Combs, il figlio di Puff Daddy, si è ritrovato al centro di una polemica dopo che un video esplicito che lo ritrae insieme alla fidanzata Raven Tracy è stato condiviso su Snapchat. Il 26enne, noto per il suo stile di vita sfarzoso, si è filmato mentre compie atti sessuali con la modella e influencer di 31 anni, in un video che ha immediatamente suscitato reazioni contrastanti. La clip, in cui il giovane Combs appare mentre mette la testa tra i seni della Tracy, è accompagnata da un titolo provocatorio che non lascia nulla all'immaginazione. L'espressione "Attenzione, potrebbe farti fare un motoscafo con questo seno" è un riferimento a una pratica sessuale in cui la testa viene mossa tra i seni di una donna.

La coppia, che è insieme dal 2021, ha documentato anche il loro Capodanno a Cabo, in Messico, condividendo su Instagram immagini di jet privati, orologi di lusso e hotel esclusivi. Insomma, nessun freno al loro stile di vita opulento, mentre il padre Puff Daddy, coinvolto in gravi accuse legali, sta affrontando un periodo ben diverso. Il magnate dell'hip hop è infatti in carcere a Brooklyn, in attesa di un processo che partirà il 5 maggio per rispondere di accuse pesantissime legate a traffico sessuale e associazione a delinquere.

Ma il video hot non è l'unico motivo per cui il nome di Christian è tornato sotto i riflettori. Nel 2022, il 26enne era stato accusato di aggressione sessuale da una donna, Grace O'Marcaigh, che ha dichiarato di essere stata aggredita fisicamente e sessualmente da Combs su uno yacht durante una vacanza a St Martin. Le accuse sono gravi, ma fino ad ora Christian non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Mentre Puff Daddy si trova dietro le sbarre, il figlio continua a vivere la sua vita da socialite, tra lustrini e polemiche. Recentemente, un video condiviso da Justin Dior Combs, uno degli altri figli del magnate, ha mostrato Puff Daddy che, in una telefonata dal carcere, ha espresso il suo orgoglio per i suoi figli e ha dichiarato di non vedere l’ora di rivederli presto. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter