Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Toni Servillo “abbandona” Mara Venier a Domenica In e lei resta di stucco: “Ma è arrabbiato?”

Un piccolo disguido che manda tutto in tilt

Mara Venier e Toni Servillo (Fonte Instagram)

Mara Venier e Toni Servillo (Fonte Instagram)

Toni Servillo avrebbe dovuto essere ospite a Domenica In il 12 gennaio insieme a Ficarra e Picone, per promuovere L’abbaglio, il nuovo film di Roberto Andò. Ma quando il grande attore non si è presentato, Mara Venier non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto in diretta. Il motivo? Alcune incomprensioni legate alla scaletta hanno creato una situazione che ha impedito la sua partecipazione.

Ficarra ha subito chiarito la situazione: Servillo era arrivato in studio, ma a causa di ritardi nei tempi previsti, è dovuto andar via per un impegno imminente. “Lui era qui, ma doveva andare via perché ha un impegno al Teatro Argentina. Ci sono stati dei problemi con l’orario, ma ci tiene a tornare. Non era arrabbiato, semplicemente non poteva restare più a lungo”, ha spiegato. In effetti, Servillo aveva un altro spettacolo da seguire e non poteva permettersi di fare tardi.

Mara Venier, però, non ha nascosto il suo stupore e ha scherzato sul fatto che l’attore avrebbe dovuto andarsene ben prima delle 16:15, orario previsto per la sua partenza. “Spero non sia arrabbiato. Se è così, vado al Teatro Argentina e lo aspetto all’uscita!”, ha detto, visibilmente perplessa. Poi, con il suo solito tono ironico, ha aggiunto: “Toni, che hai fatto? Mi hai abbandonata così, io che sono pazza di te!”.

Subito dopo, Servillo ha chiamato in diretta per scusarsi e chiarire la sua posizione: “Non c’è bisogno che ti scusi, Mara. Mi dispiace molto, ma tra poco inizia lo spettacolo. Ci sarà un’altra occasione…”. Un momento di tensione che si è risolto con un sorriso e la promessa di un nuovo incontro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter