Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Loredana Lecciso e Romina Jr.: finalmente la pace

La stessa Romina Jr. attribuisce tale mutamento al suo figlioletto Axel

Loredana Lecciso e Romina Jr.: finalmente la pace

Dopo anni di paziente attesa, Loredana Lecciso non è più percepita come un'estranea dai figli di Al Bano Carrisi e Romina Power. Benché questa accettazione non sia universale, vi è un cambio di atteggiamento sottolineato da Romina Jr. in un'intervista concessa al settimanale "Oggi."

La stessa Romina Jr. attribuisce significativamente tale mutamento al suo figlioletto, Axel Lupo: "Axel significa 'portatore di pace'. Ha portato la pace ovunque: mia madre e mio padre appaiono più sereni, sia tra loro sia nei rapporti con me... Con Loredana ci troviamo in un periodo favorevole. Quest'estate si è verificata una riconciliazione, in gran parte grazie a questo piccolo messaggero di pace. Non abbiamo ancora affrontato le questioni fondamentali, probabilmente un giorno lo faremo da donne e madri. Ma non ho più il tempo di coltivare odio, né il desiderio di pensare al passato," ha dichiarato Romina Jr.

È stata proprio Loredana Lecciso a compiere il primo gesto distensivo, e Romina Jr. ha deciso di seguirla, avvicinandosi gradualmente a lei. Tuttavia, ora la sua priorità è interamente rivolta al figlio. Al momento dell'annuncio della sua gravidanza ai genitori, il padre inizialmente non accolse bene la notizia, in particolare perché Romina Jr., a differenza della sorella Cristel, madre di tre figli, non è sposata e non intende contrarre matrimonio. "Ora è felicissimo," ha concluso, chiudendo simbolicamente il cerchio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter