Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Giulia Salemi è diventata mamma di Kian: ecco il significato del suo nome

L'influencer ha dichiarato di vivere il momento più bello della sua vita

Giulia Salemi è diventata mamma di Kian: ecco il significato del suo nome

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli

Dopo alcuni giorni di assenza dai social, durante i quali ha lasciato spazio all'attesa, Giulia Salemi ha annunciato al mondo di essere diventata mamma, naturalmente attraverso Instagram. In uno scatto condiviso sulla piattaforma, appare accanto al suo compagno Pierpaolo Petrelli, con il neonato in braccio. Questo annuncio ha rappresentato anche una novità, dato che Salemi era riuscita a depistare tutti, proponendo una serie di nomi che in realtà non erano mai stati presi in considerazione.

Il bambino si chiama Kian, un nome che rimanda alle origini persiane, ovvero iraniane, dell'influencer e conduttrice televisiva per parte materna. Si tratta di un nome significante, che si traduce in modo semplice come "Re". In Iran, i genitori scelgono spesso questo nome per augurare ai loro figli maschi un futuro prospero, poiché simboleggia potere e ricchezza, una vita meravigliosa. Fariba, la madre di Salemi, ha vissuto in Iran fino al raggiungimento della maggiore età, prima di trasferirsi in Italia, dove ha incontrato Mario, che sarebbe diventato suo marito e il padre di Giulia. Anche se da anni ormai vivono separati, questo distacco ha rappresentato per Giulia un dolore difficile da superare. Tuttavia, all'età di 31 anni, la giovane che il pubblico ha conosciuto grazie al Grande Fratello classico è decisamente cresciuta e sta affrontando una nuova fase della sua vita. Come ha recentemente raccontato a "Verissimo": «Questo è il momento più bello della mia vita. Mi sento pervasa da un'energia e una felicità mai provate prima. Anche una serenità che non avevo mai conosciuto».

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Parte di questo benessere è dovuto a Pierpaolo, che ormai è una presenza indispensabile nelle sue giornate: «Il nostro modo di interagire è cambiato da tempo, i conflitti che avevamo non ci sono più. Ora discutiamo solo per la gestione della casa. Siamo maturati e Pierpaolo, essendo già padre, aveva una maturità diversa. Io mi sento in una fase di metamorfosi. È strano per me dire che sarò mamma». Ora si dedicherà completamente al figlio: «Con i tempi che corrono, è fondamentale trasmettere sani principi. Spero che mio figlio cresca in una società migliore, perché quella attuale mi spaventa molto. Farò del mio meglio. Una delle mie priorità sarà inculcargli il rispetto per le donne». 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter