fatti e notizie
Cerca
Gossip
21 Gennaio 2025 - 18:30
Recuperare il tempo perduto, o quello che le è stato fatto perdere. Chiara Ferragni accelera il passo con Giovanni Tronchetti Provera; lui ancor di più, e ora vi sono evidenze concrete. Le immagini pubblicate da "Oggi" immortalano la loro recente vacanza a Silvaplana, l'esclusiva località montana in Engadina, Svizzera. Tra le foto, una in particolare cattura l'attenzione: la coppia durante un pranzo in un rifugio. Apparentemente nulla di eclatante, se non fosse per un simbolo di fedeltà e impegno che risalta sull'anulare sinistro di Chiara. Si tratta di un anello dal design insolito, raffigurante un serpente tempestato di pietre pregiate, un pegno di straordinario valore sotto molti punti di vista, ma soprattutto perché prelude a un passo cruciale.
Tutto sembra avere origine da un fidanzamento che, almeno in apparenza, mette a tacere le voci malevole riguardo alla famiglia di lui, che non gradirebbe l'esposizione mediatica derivante da una relazione con un personaggio così noto. Ora tutto sembra possibile, anche perché Chiara è consapevole della sua condizione di donna libera, come hanno recentemente confermato i legali del suo ex marito all'ANSA. La separazione è ormai una mera formalità, e il divorzio sarà pronunciato entro la prossima primavera. L’accordo è già stato stipulato: Chiara non riceverà un assegno di mantenimento per i figli dall'ex marito, poiché riesce autonomamente a provvedere a Leone e Vittoria. In cambio, Fedez si farà carico delle spese scolastiche dei bambini, iscritti a una prestigiosa scuola privata di Milano, con rette superiori ai 20mila euro annui. I due figli saranno affidati congiuntamente ai genitori, senza preferenze. Parlando di figli, Chiara ne ha due mentre Giovanni tre. Lei ha pubblicamente smentito le voci di una nuova gravidanza, avanzate da Dagospia. Tuttavia, Fabrizio Corona, intervenuto nel podcast Gurulandia, aveva anticipato che entro aprile la coppia annuncerà l'arrivo di un bambino. Pochi hanno preso sul serio tali dichiarazioni, ma ora questo anello apre nuovi scenari sul futuro. Perché, in fondo, c'è sempre tempo per recuperare il tempo.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.