fatti e notizie
Cerca
Gossip
22 Gennaio 2025 - 21:30
La scorsa primavera, si erano diffuse alcune indiscrezioni che, col tempo, si sono concretizzate in realtà. Le famiglie reali, infatti, si sono avvicinate sempre più a quelle dei comuni mortali, affrontando passioni, tradimenti e separazioni. I Grimaldi di Monaco non rappresentano un'eccezione, e Charlotte Casiraghi sembra seguire le orme della zia Stéphanie piuttosto che quelle della madre Carolina. Con due figli avuti da compagni diversi, ora frequenta un terzo uomo: lo scrittore Nicolas Mathieu. A rendere ufficiale quest'unione sono le dichiarazioni rilasciate da Dimitri Rassam, l'uomo che è stato al suo fianco fino a pochi mesi fa.
In un'intervista al settimanale francese “Paris Match”, Rassam ammette la sconfitta sentimentale e, in parte, riconosce le proprie responsabilità. La loro storia è stata intensa e magnifica, culminata nelle nozze dopo la nascita del figlio Balthazar, che oggi ha 6 anni. Dal punto di vista professionale, Rassam, come produttore cinematografico, continua a raccogliere successi, ma la sfera privata si è rivelata più complessa. «Ho perso il controllo. Posso riflettere sul mio comportamento, ma non modificherei di molto le mie scelte sentimentali. In una coppia, bisogna saper preservare ciò che è bello, qualunque cosa accada», ha dichiarato al magazine. Tuttavia, non considera questa situazione un fallimento personale: «Non possiamo parlare di fallimento quando abbiamo vissuto una grande storia d'amore e abbiamo figli straordinari. Siamo cambiati da ciò che abbiamo vissuto e mettere in discussione noi stessi è una virtù». Ammette che Charlotte gli mancherà, ma ancor più il primogenito di lei, Raphaël, nato dalla relazione con l'attore Gad Elmaleh: «È un bambino straordinario, spero di poter restare nella sua vita». Nel frattempo, Casiraghi ha voltato pagina con Nicolas Mathieu, vincitore del prestigioso premio Goncourt nel 2018. Proveniente da una famiglia popolare e originario della regione dei Vosgi, Mathieu ha anch'egli un figlio di 11 anni e si prepara a una nuova versione di famiglia allargata. Nonostante sia tornata a vivere nel Principato da qualche tempo, resta da chiarire se si tratti di una decisione definitiva.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.