fatti e notizie
Cerca
Gossip
28 Gennaio 2025 - 17:15
Alice Campello e Álvaro Morata
Alice Campello e Álvaro Morata sono tornati insieme. La conferma è giunta attraverso i social media degli stessi protagonisti, che hanno condiviso una splendida fotografia in bianco e nero. L'immagine, caratterizzata da un simbolico cuore, non è stata accompagnata da alcuna didascalia.
Già la stampa spagnola aveva lasciato intendere un riavvicinamento tra il calciatore e l'influencer, con voci sempre più insistenti su una possibile riconciliazione. È stato il giornalista Javier de Hoyos a gettare ulteriore luce sull'argomento durante il programma "Ni que fueramos", sostenendo di aver ricevuto conferma direttamente dall'attaccante del Milan. Ha dichiarato: «Ho inviato questa voce ad Álvaro perché non volevo divulgare informazioni infondate e lui mi ha risposto: “Javi, devo dirti che sì, ci stiamo dando una seconda possibilità”».
Alice Campello e Álvaro Morata avevano annunciato la loro separazione lo scorso agosto, a seguito di settimane di indiscrezioni. «Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo deciso di seguire strade separate», aveva comunicato Morata sui social, sottolineando come la loro relazione fosse stata un'esperienza meravigliosa, «basata sul rispetto reciproco, in cui ci siamo amati e supportati moltissimo». Una separazione definita «dolorosa», ma inevitabile a causa dei numerosi momenti difficili affrontati, che includevano la depressione post-partum di Alice, madre di quattro figli in sette anni (Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella), e gli attacchi di panico dello stesso Morata.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi hanno sempre sostenuto che non ci fossero terze persone coinvolte nella loro crisi, nonostante l'insistenza del gossip. «La gente non comprende che alcune cose possano finire senza un vero motivo», aveva chiarito il calciatore lo scorso ottobre ai microfoni della trasmissione radio spagnola "Cope", sottolineando le diverse opinioni nella vita che lo avevano allontanato dalla moglie, pur continuando ad amarla e rispettarla profondamente. Oggi non vi sono più distanze, e la coppia è pronta a iniziare un nuovo capitolo insieme.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.