fatti e notizie
Cerca
STASERA IN TV
28 Gennaio 2025 - 18:10
Stefano De Martino per "Stasera tutto è possibile" (fonte: Rai/Instagram)
L’Auditorium Rai di Napoli si prepara ad accogliere una nuova stagione di Stasera tutto è possibile, lo show che continua a conquistare il pubblico italiano con risate, leggerezza e tanto divertimento. Alla guida torna Stefano De Martino, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore e ormai volto di punta del programma. Reduce dal successo di Affari tuoi, De Martino non ha rinunciato a quello che considera la sua "comfort zone", un luogo dove il divertimento è il vero protagonista.
Il format, che andrà in onda per dieci puntate, resta fedele alla sua formula vincente: un mix di giochi stravaganti, sketch divertenti e ospiti pronti a lasciarsi andare senza la pressione della competizione. Nato sotto la guida di Amadeus, lo show ha trovato in De Martino una nuova energia, grazie alla sua simpatia e alla capacità di rendere tutto più fresco e coinvolgente. Al suo fianco ci saranno ancora una volta i suoi inseparabili "complici" napoletani: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Herbert Ballerina, pronti a garantire momenti di puro divertimento.
Visualizza questo post su Instagram
Il primo episodio, incentrato sul tema "on the road", avrà come protagonisti figure di spicco quali Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice e Carlo Amleto. A rendere la serata ancora più speciale sarà l'eccezionale partecipazione di Vincenzo De Lucia, celebre per le sue straordinarie imitazioni. Quest’ultimo impersonerà Milly Carlucci, con una sfumatura di ironia e sorpresa.
Non mancheranno i giochi iconici del programma, come la famosa "stanza inclinata", in cui il pavimento inclinato di 22,5 gradi mette alla prova i partecipanti con sketch irresistibili, e altre sfide cult quali "Segui il labiale", "Rumori di mimo" e "Alphabody". Per questa edizione sono previste delle novità che, assicurano gli autori, sapranno sorprendere il pubblico. Immancabili il panda animato di Francesco Garzia e il dj Claudio Cannizzaro, due elementi che aggiungono ancora più energia e colore allo spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
"Stasera tutto è possibile" non è solo uno show televisivo: ogni puntata fa il pieno di successo anche sui social, con clip, battute e momenti divertenti che conquistano un pubblico sempre più affezionato. Non è solo un programma, ma un’esperienza di puro intrattenimento. L’appuntamento è per questa sera alle 21:20 su Rai 2, con tutti i contenuti disponibili anche su RaiPlay.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.