Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Musica Internazionale

Rumors di una reunion degli One Direction ai Brit Awards 2025 per commemorare Liam Payne

Il tributo a seguito della tragica morte del cantante inglese lo scorso 16 ottobre 2024

Rumors di una reunion degli One Direction ai Brit Awards 2025 per commemorare Liam Payne

A tre mesi dalla tragica morte di Liam Payne, si è sparsa la voce che Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik potrebbero riunirsi per commemorare il compagno di band ai Brit Awards la serata del 1 marzo 2025. I ragazzi degli One Direction si erano divisi per il loro tempo di pausa un decennio fa dicendo che sarebbero tornati dopo 18 mesi, ma le speranze dei fan si sono sgretolate nel giorno della perdita dell'amato cantante inglese.

Liam Payne è mancato il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires in Argentina a seguito di una serie di eventi che hanno portato al gesto estremo di gettarsi dal balcone del terzo piano dell'hotel nel quale soggiornava con la fidanzata Kate Cassidy (la quale era ritornata negli Stati Uniti, paese natale). Payne stava lottando da anni contro la dipendenza da sostanze stupefacenti ed alcol e sembrava stesse migliorando, ma la situazione è peggiorata nei primi giorni d'ottobre, dopo aver visitato il compagno di band Niall Horan in un suo concerto. Il 31enne doveva presentarsi all'ambasciata americana per richiedere il visto per entrare nel paese statunitense ma l'appuntamento è stato poi rinviato. "Se non fosse stato rimandato, sarebbe andata diversamente", commenta una fan. Al 31enne di Wolverhampton sono state offerte dal personale dell'hotel un mix di droghe tra cui la cocaina rosa, che hanno indotto il cantante alla tragica morte.

Adesso, a distanza dal recente riunione dei compagni di band nel giorno del funerale, la voce di un'ulteriore reunion alle premiazioni britanniche è cominciata a spargersi nei giorni scorsi. I Brit Awards infatti avevano visto gli One Direction vincere i loro primi premi all'inizio della carriera nel 2010 ad X Factor UK, con 7 Brits tra il 2012 e il 2016. Una possibilità alta se si pensa anche che Louis Tomlinson e Zayn Malik sono stati visti insieme alla fine del concerto di quest'ultimo a Los Angeles, dopo 10 anni di dispute a causa della decisione di Malik di lasciare la band nel marzo del 2015. La morte dell'amico e compagno sarà stato il monito decisivo per i due cantanti inglesi di riappacificarsi in memoria di Liam.

View this post on Instagram

A post shared by HL Daily (@hldupdate)

Nel caso la voce si rivelasse vera, i fan finalmente rivedrebbero in anteprima gli amati ragazzi che hanno definito la loro infanzia ed adolescenza ma sicuramente non nella maniera che speravano. Ciononostante, il fanbase mondiale della boyband più famosa del XXI secolo è comunque pronta a stringersi ai ragazzi in questo momento di commemorazione e celebrazione della vita e della persona che è stata Liam Payne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter