fatti e notizie
Cerca
Gossip
03 Febbraio 2025 - 20:30
Durante una fase di cambiamento sia personale che professionale, Oriana Sabatini ha evidenziato come l'amore possa fungere da guida nelle scelte cruciali della vita. Dall'estate scorsa, la celebre cantante e attrice argentina non è solo nota per la sua carriera artistica, ma anche come moglie di Paulo Dybala. Insieme, hanno deciso di stabilirsi a Roma, mettendo temporaneamente in pausa le ambizioni di Oriana nel mondo dello spettacolo. In una recente intervista al programma argentino "LAM - Los Angeles de la Mañana", Oriana ha rivelato che lei e Paulo sono pronti ad ampliare la loro famiglia. "Sì, stiamo cercando un figlio e desideriamo diventare genitori. Tuttavia, cerco di non forzare la situazione perché altrimenti risulta controproducente. Questo è stato il mio approccio anche nei confronti del matrimonio. È giusto che certe cose non siano legate a ciò che è naturale e biologico, ma preferiamo lasciare che tutto accada nel suo tempo. Siamo felici così e non intendiamo forzare nulla," ha dichiarato.
L'idea di diventare madre si è sviluppata gradualmente nel cuore di Oriana, rafforzata dall'amore e dalla presenza di Paulo al suo fianco. Anche se attualmente non è incinta, come lei stessa ha sottolineato, aspira a diventarlo in futuro. Ha inoltre criticato il pubblico per i confronti: "È vero che Paulo ha parlato più apertamente del suo desiderio di paternità. Tuttavia, ho sempre affermato che sarei diventata madre di un uomo che amavo profondamente, e questo è accaduto quando ho conosciuto l'uomo dietro il personaggio pubblico. Nel tempo, ho capito che volevo amplificare quell'amore. Sarò io ad annunciare la novità," ha specificato.
A dispetto delle recenti speculazioni, scaturite dopo la diffusione di alcune immagini post-natalizie che suggerivano una possibile gravidanza, Oriana ha chiarito prontamente: "Certi commenti sono sorti dopo che hanno notato un leggero gonfiore addominale, e trovo strano pensare che si possa avere la pancia soltanto in caso di gravidanza." Infine, i sentimenti di Oriana verso Paulo rimangono invariati, come aveva espresso in occasione del suo trentunesimo compleanno: "Spero che ogni desiderio tu possa esprimere in questo compleanno si realizzi. Per un altro anno di tutto questo e molto di più. Buon compleanno amore mio, ti amo fino all'infinito."
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.