Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Aurora Ramazzotti: "Conobbi Goffredo nel 2012 ma credevo fosse troppo per me"

La Ramazzotti ha raccontato al BSMT come ha conosciuto l'uomo della sua vita

Aurora Ramazzotti: "Conobbi Goffredo nel 2012 ma credevo fosse troppo per me"

Aurora Ramazzotti

Un cognome tanto illustre quanto impegnativo, soprattutto per i confronti inevitabili che comporta, e due genitori che, malgrado la separazione, sono rimasti sempre presenti e vicini. Aurora Ramazzotti ha rivelato questi dettagli durante un'intervista al podcast "BSMT" di Marco Gazzoli, svelando anche il momento in cui si è accesa la scintilla con Goffredo Cerza, che presto diventerà suo marito. La giovane Ramazzotti notò per la prima volta Cerza sulla pagina Facebook della sua amica Sara Daniele, figlia del celebre Pino Daniele, che frequentava la medesima scuola di Goffredo.

Ricorda: "Ho pensato: 'Lo voglio'. Perché, ovviamente, da adolescente... era molto muscoloso, era bellissimo. E lo è tuttora." Tuttavia, si sentiva bloccata dall'idea di non essere alla sua altezza: "Per me era irraggiungibile, almeno nella mia mente. Per l'Aurora di allora, considerato quello che pensavo di meritare, lui era troppo. Così l'ho osservato da lontano per molto tempo."

La prima volta che posò gli occhi su di lui era il 2012, ma il destino fece sì che si incontrassero più tardi: "Quando io ho concluso la mia prima relazione, ci siamo trovati e immediatamente è scattato qualcosa, sebbene lui fosse ancora legato a un'altra persona." Successivamente, tutto è andato al posto giusto."


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter