fatti e notizie
Cerca
Gossip
11 Febbraio 2025 - 16:50
Chiara Ferragni si prepara ad affrontare quella che si prospetta come la settimana più impegnativa dell'anno, sebbene la sua presenza non sia prevista a Sanremo. La celebre influencer continua a essere al centro dell'attenzione mediatica per la partecipazione di Fedez e Achille Lauro sul palco sanremese anche se sta provando a non farsi coinvolgere, certa delle sue scelte passate. Recentemente, Chiara si è recata in Spagna per impegni di lavoro legati alla cerimonia di premiazione dei Goya Awards. Durante la visita, ha dichiarato attraverso l'intervista alla rivista "Hola!" che la sua vita ha subito importanti cambiamenti negli ultimi mesi, e si sente pronta a riconquistare tutto ciò che ha perso con la separazione dal marito Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
Per la prima volta, Chiara Ferragni ha reso pubblica la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. Nonostante i due siano stati visti insieme in diverse occasioni, finora l'influencer aveva scelto di mantenere il riserbo, lasciando che fossero le immagini a parlare per lei. Nell'intervista, ha affermato: "È stato un anno molto difficile, probabilmente il più complicato della mia vita. Ma ora sono felice, penso che tutto accada per una ragione e sono convinta che mi sia dovuta liberare di alcune situazioni per fare spazio a una nuova vita. Per oltre un anno non ho mai parlato perché volevo tenere tutto per me, ma adesso penso sia giunta l’ora di iniziare a parlare ogni tanto." Chiara dice di non considerarsi una vittima, ma comprende cosa significhi attraversare periodi simili. A conferma di ciò, ha affermato: "Quello che ho passato io è una situazione familiare a moltissime persone," un riferimento non soltanto implicito ai presunti tradimenti di Fedez. Questa nuova fase della sua vita sentimentale appare solida: "Adesso ho iniziato una nuova relazione, sono molto felice. Lui è una persona che è venuta fuori nell’ultimo anno, è un bravissimo ragazzo. Avevo bisogno di un bravo ragazzo come lui." Sul fronte personale, la Ferragni ha escluso categoricamente un ritorno con Fedez, ormai relegato al passato: "Federico? No, non torneremo mai insieme. Mai."
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.