Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Un uomo straordinario, sempre nel cuore di tutti": il commosso ricordo di Barbara Lombardo per Totò Schillaci

La seconda moglie del calciatore ha raccontato in un'intervista la loro storia d'amore

"Un uomo straordinario, sempre nel cuore di tutti": il commosso ricordo di Barbara Lombardo per Totò Schillaci

Da quasi cinque mesi l'assenza di Totò Schillaci si fa sentire non solo tra i suoi tifosi e coloro che lo hanno ammirato durante la sua carriera, ma soprattutto per la sua famiglia, che ha trascorso il primo Natale senza di lui. Barbara Lombardo, seconda moglie di Totò, ha condiviso il suo commosso ricordo del marito durante un'ospitata al programma "Verissimo". Ha dichiarato: «Totò era un uomo amato da tutti, io ero tanto orgogliosa di lui. Ha lasciato un segno indelebile nei suoi tifosi, non solo come calciatore, ma anche come uomo, grazie alla sua umiltà e semplicità. È nel cuore di tutti».

Nel corso dell'intervista, Barbara ha ripercorso la loro storia d'amore: «Ci siamo conosciuti da ragazzi, ma poi le nostre strade si sono separate. Ci siamo ritrovati nel 2011, entrambi single. Come lui, anch'io avevo avuto altre relazioni. Tuttavia, quando ci siamo ritrovati, era evidente che fossimo fatti l'uno per l'altra. Totò ha iniziato a corteggiarmi e ho capito che era, ed è sempre stato, l'uomo della mia vita».

Ora, rimangono i ricordi: «Piango perché era un uomo straordinario, mi faceva sentire amata ogni giorno e non mi ha mai considerata scontata. Dopo questo periodo difficile, sto cercando di riprendere in mano la mia vita, dedicandomi a qualche passeggiata all'aria aperta».


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter