Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Wanda Nara condannata: il tribunale di Buenos Aires obbliga la riconsegna delle figlie a Icardi

Dovrà inoltre pagare una multa di circa 70 mila euro per inadempienza

Wanda Nara balla per i figli«La mamma è invincibile»

E' stato detto di tutto da quando Wanda Nara e Mauro Icardi hanno deciso di separarsi, eppure solo le dichiarazioni provenienti dal tribunale di Buenos Aires rivestono attualmente importanza. L'emittente América TV ha trasmesso in diretta un documento che, a suo dire, rappresenta una delibera del Tribunale Civile 106. La sentenza in questione stabilisce che l'imprenditrice e conduttrice televisiva "debba disporre con urgenza e senza ulteriori procedimenti la riconsegna delle ragazze Icardi al padre, signor Mauro Icardi. Questo al fine di compensare i 15 giorni consecutivi di ferie nei quali le minorenni non hanno potuto trascorrere del tempo con il padre. Tale azione è stata imposta con un termine perentorio di tre giorni, e in caso di inadempienza da parte del genitore è prevista una multa fissata nella somma di ottanta milioni di pesos (corrispondenti a 72 mila euro, ndr) che sarà destinata all’Ospedale Generale Infantile Ricardo Gutiérrez, con l'adozione di ulteriori misure idonee a garantire l’efficacia della disposizione."

L'attaccante non vede le figlie dallo scorso 6 gennaio, tuttavia aveva concordato con Wanda che le avrebbe riportate entro il 15. Wanda, d'altra parte, si è opposta sostenendo che le bambine non intendevano andare con lui, principalmente a causa della presenza della sua fidanzata, China Suárez, e della babysitter che sarebbe stata presente nella sua abitazione.

Nel frattempo, si è svolto il compleanno di Francesca, al quale il calciatore non ha partecipato. Wanda ha colto l'occasione per concedersi una vacanza con le due figlie sulla costa argentina. Nel frattempo, Icardi non è rimasto inattivo e ha sporto una denuncia per tradimento durante il matrimonio. I dettagli della denuncia non sono ancora chiari, anche se al momento Nara sta frequentando L-Gante e continua a pubblicare immagini con lui.

In questo contesto si inserisce anche Ivana, sorella di Icardi, che ha nuovamente attaccato l’ex cognata sui social: "Qui in Europa tutti sanno già chi è, è imbarazzante, nessuno la vuole intorno. Adesso deve smetterla di ingannare le donne argentine. Lo dico al femminile perché la sostengono solo quelle che vorrebbero essere come lei."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter