Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Icardi e Wanda Nara: ufficiale la separazione

Il tribunale dovrà poi stabilire la ripartizione dei beni della coppia e decidere sul futuro dei cinque figli

Icardi e Wanda Nara: ufficiale la separazione

Mauro Icardi e Eugenia Suarez

Nel panorama delle separazioni tra Vip, quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara si distingue per la sua complessità e rilevanza mediatica. La vicenda si è ulteriormente delineata quando, nel giorno dedicato alla Festa del Papà, l'attaccante argentino ha concluso la prima fase del procedimento legale, grazie all'emissione di un provvedimento ufficiale da parte del Tribunale di Milano, presso il quale i suoi avvocati avevano in precedenza depositato la richiesta. La separazione è stata sancita nonostante l'assenza, lo scorso 11 marzo, di colei che ora è divenuta la sua ex moglie, durante l'udienza. Quest'ultima ha infatti dichiarato che la sua priorità attuale risiede nel benessere dei figli, che include non solo le due bambine nate dall'unione matrimoniale, ma anche gli altri bambini.

La decisione è stata corroborata da Icardi stesso attraverso un post dettagliato sul suo profilo social. L'attaccante ha scritto: "È una mia impressione o quelli che mi davano del bugiardo nel divorzio sono scomparsi o non sanno come ribaltare le bugie raccontate una settimana fa? È una mia impressione o chi ha detto che l’ho fatto in Italia perché non volevo divorziare è rimasto senza argomenti? È una mia impressione o chi riceveva dati falsi, come sempre, non sa dove andare dopo aver inventato tanto? È tutto ufficiale, e con la sentenza in mano!".

Icardi non ha risparmiato critiche alla sua ex moglie e a chi la sostiene: "Ho voluto aspettare in silenzio qualche giorno per smascherare come sempre i mitomani. Come ho detto qualche settimana fa 'il circo continua finché c’è chi applaude i clown'. Lotterò fino all’ultimo momento per togliere le maschere a tutti coloro che sono complici e fanno del male alle mie figlie. Come ho detto il primo giorno: contro tutti a testa alta per fare bene le cose. Che sia fatta giustizia".

Questo, tuttavia, è solo il preludio di una contesa destinata a proseguire. Il tribunale dovrà infatti stabilire la ripartizione dei beni della coppia e, soprattutto, decidere sulle migliori soluzioni per il futuro dei cinque figli. Icardi si mostra fiducioso: "Manca poco mie principesse e tutto si sistemerà. Vi amo e mi mancate".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter