fatti e notizie
Cerca
Gossip
29 Marzo 2025 - 08:20
Chiara Feragni
Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di ritrovata serenità accanto a Giovanni Tronchetti Provera, una felicità che, tuttavia, non riesce a cancellare completamente il dolore sperimentato dopo la separazione dal marito Fedez.
Un nuovo video condiviso sui suoi profili social ne è la prova. Ispirandosi alla travolgente storia d'amore tra la cantante Selena Gomez e il collega Benny Blanco, la Ferragni esprime un pensiero: "Sono veramente stufa di sentire di ragazze stupende che non si danno il giusto valore e stanno con degli str***i disumani che le trattano da schifo".
L'imprenditrice lancia poi un appello: "Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male… noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire questa cosa".
@chiaraferragni ♬ original sound - Chiara Ferragni
È naturale pensare che ci siano riferimenti alle sue esperienze personali. In una risposta a un follower curioso, Chiara chiarisce parzialmente: "I miei amori? In passato non fortunatissima in amore ma romantica per sempre". Questo commento rivela una parte del suo vissuto: "Purtroppo nelle relazioni ognuno di noi ha fatto errori, spesso dipendenti dai traumi e insicurezze passate o da schemi sbagliati che continuiamo a ripetere". Parlando direttamente ai suoi follower, afferma: "Cerchiamo persone tossiche perché è quello a cui il nostro cervello è abituato. Io parlo per me stessa e ti posso assicurare che ero veramente innamorata. Non parlo di Federico ma di quello che sento da tante persone vicine a me e delle loro relazioni".
Nel frattempo, Chiara e Fedez si sono incontrati nuovamente in occasione del doppio compleanno dei loro figli, Leone e Vittoria, che cade rispettivamente il 19 e 23 marzo. Come documentato dalle immagini pubblicate dalla rivista "Oggi", la festa si è svolta all'interno di un grande centro commerciale milanese. Accanto a Fedez erano presenti anche Emis Killa con la figlia Perla Blue, oltre a Stella, accompagnata da Costanza Caracciolo. La rivista osserva che "gli ex sono rimasti abbastanza a distanza. Con loro amici, tate, bodyguard, nonni". Si vocifera inoltre della presenza discreta di Giovanni.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.