Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Wanda Nara rompe il silenzio sulla separazione da Icardi: "Non potevo perdonare. Mi dispiace per lui perché non ha famiglia o amici'"

La showgirl argentina ha inoltre negato categoricamente un suo tradimento con Federico Fazio, ex compagno di Nazionale di Icardi

Wanda Nara rompe il silenzio sulla separazione da Icardi: "Non potevo perdonare. Mi dispiace per lui perché non ha famiglia o amici'"

Wanda Nara

L'evento più chiacchierato dell'anno rimane, a livello globale, la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La Nara, celebre showgirl e imprenditrice argentina, ha inizialmente mantenuto il silenzio per alcune settimane. Tuttavia, ha successivamente deciso di fornire chiarimenti attraverso il programma televisivo "LAM - Los Angeles de la Mañana". Nel corso di un collegamento telefonico, ha voluto affrontare le accuse di infedeltà, negando categoricamente il coinvolgimento di un ex compagno di Nazionale di Icardi. "Federico Fazio? La questione è già stata denunciata. Non lo conosco, non l'ho mai visto in vita mia, non so nemmeno come gioca", ha osservato. Non ha invece potuto smentire riguardo Keita Baldé, ex compagno di Icardi nell'Inter: "L'ho ammesso anche io. Era molto tempo dopo il suo tradimento e noi eravamo già separati, vivevamo in situazioni diverse". Tuttavia, ha omesso il dettaglio che Baldé fosse allora sposato con Simona Guatieri e padre di due figli piccoli. Secondo Wanda, questo comportamento era giustificato dalla situazione ormai irrimediabilmente compromessa con Icardi: "Dopo aver vissuto una situazione così drammatica, la mia famiglia non è mai riuscita a ricomporsi. Non potevo perdonare". Sebbene Wanda non abbia fatto nomi, appare chiaro il riferimento agli eventi del 2021, quando emerse per la prima volta Eugenia "China" Suarez, oggi compagna dell'ex calciatore.

Riguardo a Mauro Icardi, Wanda ha rivelato un aspetto inedito della sua personalità: "Non ha amici, ne ha solo uno in Italia, ma ultimamente si sono visti poco. Mi è dispiaciuto che si sia rinchiuso perché non ha famiglia o amici". Lei, al contrario, ha supporto e non accetta di essere considerata ingenua. Nonostante la recente sentenza di separazione emessa dal tribunale di Milano, si dichiara serena: "Non cambia nulla se viene fuori che sono un’adultera o se lo è lui, ormai il nostro patrimonio è diviso da anni. Non sarei andata a letto con nessuno se avessi perso un centesimo, non consideratemi una sciocca."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter