Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Matilda De Angelis: "In realtà io conoscevo Alessandro già prima, era nel mio radar"

L'attrice bolognese ha raccontato com'è nata la relazione col cantante dei Santi Francesi

Matilda De Angelis: "In realtà io conoscevo Alessandro già prima, era nel mio radar"

Matilda De Angelis al BSMT

Da oltre due anni, Matilda De Angelis è fidanzata con Alessandro De Santis, cantante del gruppo musicale Santi Francesi, che da Ivrea ha raggiunto i vertici delle classifiche italiane. La coppia fu fotografata insieme per la prima volta nel gennaio del 2023 dal settimanale "Diva e Donna". Recentemente, ospite del podcast “Passa al Bsmt” di Gianluca Gazzoli, l’attrice ha svelato la profonda sintonia che li lega, affermando: «Ci siamo conosciuti artisticamente ciascuno per proprio conto e poi fisicamente alla finale di X Factor. In realtà, io ero già consapevole della sua esistenza, perché avevo visto una storia su Instagram di una cantante che condivideva la loro musica, così mi sono incuriosita sui Santi Francesi. Ho ascoltato una canzone e ho pensato: "Pazzeschi, che voce straordinaria"».

Quando l’incontro di persona alla finale ha confermato le sue impressioni iniziali, Matilda ha percepito di aver trovato qualcosa di speciale: «Ero stata invitata alla finale e ci siamo incontrati lì di persona. Tra noi è scattato subito qualcosa, lui ha dimostrato grande coraggio. Condividiamo una visione molto simile dell'arte in generale, siamo in perfetta sintonia sull'argomento. Potrebbe sembrare ovvio o superficiale, ma se la persona con cui sto svolge un’attività artistica, ho necessità di apprezzare la sua concezione dell’arte. Io sono la fan numero uno di Alessandro e dei Santi Francesi».

Prima dell'inizio di questa storia, la De Angelis aveva posto fine alla sua relazione con il collega Pietro Castellitto. Nonostante non si aspettasse di innamorarsi così presto, non ha saputo resistere al fascino di Alessandro: «La nostra è una storia romantica al di là di come è cominciata, perché romantici lo siamo noi. Alessandro possiede, probabilmente, la voce più bella che abbia mai sentito. Tuttavia, mi sarei innamorata di lui anche se avesse intrapreso un lavoro diverso, come il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca», ha confidato l’attrice bolognese al settimanale "Grazia". Per il momento, però, il matrimonio non pare essere nei piani della coppia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter