fatti e notizie
Cerca
Gossip
29 Aprile 2025 - 08:30
La conclusione più prevedibile, sebbene in realtà rappresenti un nuovo inizio per entrambi. Bradley Cooper e Gigi Hadid convoleranno a nozze: ormai la stampa specializzata nutre pochi dubbi al riguardo, considerando che questa decisione costituisce una logica conseguenza di ciò che la coppia ha edificato negli ultimi due anni. Tutto ha avuto luogo lo scorso 25 aprile, in occasione della festa di compleanno della top model statunitense. Non si trattava di una celebrazione qualsiasi, poiché Gigi ha raggiunto il traguardo dei 30 anni, presentandosi mano nella mano con il suo affascinante fidanzato. Tuttavia, la vera sorpresa risiedeva nella mano della modella: come dimostrano alcune immagini, prima della serata, Gigi ha esibito un vistoso anello all’anulare, suggerendo che il suo compagno le abbia avanzato una proposta. Presso il ristorante Le Chalet di New York erano presenti anche la sorella della modella, Bella, e i loro genitori, Yolanda e Mohamed, accompagnati dalla nuova compagna di quest’ultimo, Keni Silva. Non è chiaro, invece, se fosse presente anche Khai, la figlia di quattro anni e mezzo di Gigi, nata dalla relazione con Zayn Malik, ex componente degli One Direction. Anche Cooper è padre di una bambina, Lea, avuta con la modella Irina Shayk, che oggi ha otto anni.
Non più tardi di un mese fa, intervistata da Vogue, Gigi Hadid ha parlato per la prima volta del loro amore, descrivendolo come un evento tanto sperato: «Una storia molto romantica e felice. Sono davvero fortunata. Lo rispetto molto, è una persona creativa. E sento che mi dà così tanto: mi incoraggia molto. Ricevere incoraggiamento dalle persone che ammiri può portarti a credere molto di più in te stesso, ed è quello che è successo a me. Penso che arrivare al punto di sapere cosa si vuole e cosa si merita in una relazione sia essenziale. Poi devi trovare qualcuno che si trova in un punto della sua vita in cui sa cosa vuole e cosa merita». L'unica nota negativa nella loro relazione è costituita dalla fama di entrambi: «Dove vai? Cosa fai? Anche per i miei amici che non sono personaggi pubblici è difficile. Vuoi pensare che le persone ti copriranno le spalle, che non chiameranno “TMZ”, ma non puoi saperlo».
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.