Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Rimini

Rimini: albergo chiuso per 20 giorni, era un covo di pregiudicati e stranieri irregolari

Le volanti sono state costrette a intervenire due volte di seguito a causa dell'ennesima aggressione contro un dipendente dell'albergo, ricorrendo all'uso di spray al peperoncino

Rimini: Albergo chiuso per 20 giorni, covo di pregiudicati e stranieri irregolari

Rimini: albergo chiuso per 20 giorni, era un covo di pregiudicati e stranieri irregolari

La polizia di Rimini ha posto i sigilli per venti giorni a una struttura ricettiva nella zona di Marina Centro, considerata pericolosa per l'ordine e la sicurezza pubblica. La decisione è stata presa dopo una serie di eventi che hanno messo in allarme sia i residenti che i turisti della zona.

Durante la sera del 25 agosto, le volanti sono dovute intervenire per due volte consecutive presso l'albergo in questione. Il motivo? L'ennesima aggressione ai danni di un dipendente della struttura, perpetrata da un cittadino straniero che si era introdotto abusivamente e che ha utilizzato uno spray al peperoncino. Questo episodio è solo l'ultimo di una lunga serie di interventi che hanno visto la polizia impegnata a gestire situazioni di degrado e pericolo.

L'albergo era già da tempo sotto la lente d'ingrandimento degli agenti della divisione di polizia amministrativa della questura. Numerosi interventi delle volanti durante il periodo estivo e altrettanti esposti da parte dei residenti, avevano evidenziato una situazione di degrado preoccupante. Schiamazzi notturni, litigi frequenti e una generale sensazione di insicurezza avevano portato le autorità a intensificare i controlli.



Proprio prima di Ferragosto, la struttura era stata sottoposta a un accurato controllo di polizia amministrativa. L'operazione, effettuata congiuntamente dalla polizia di stato, dalla polizia locale, dai carabinieri e dai vigili del fuoco, aveva rivelato una serie di irregolarità sia di tipo amministrativo che penale. Il gestore dell'albergo ospitava numerose persone pregiudicate senza comunicarne i dati alla questura, violazione che ha portato alla sua denuncia all'autorità giudiziaria.

All'interno della struttura, in più occasioni ravvicinate nel tempo, sono stati rintracciati cittadini stranieri irregolarmente presenti sul territorio nazionale. Questi individui sono stati successivamente sottoposti a provvedimenti di espulsione da parte delle autorità di pubblica sicurezza. Tra questi, un cittadino egiziano, irregolare sul territorio dopo una lunga serie di reati, è stato espulso con scorta internazionale.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter