Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'INCIDENTE DOMESTICO

La cucina prende fuoco e scoppia l'incendio: due persone finiscono in ospedale

Fiamme in un appartamento: quattro persone salvate, due ricoverate per accertamenti. Sul posto, i vigili del fuoco: ora al lavoro per chiarire le cause

La cucina prende fuoco e scoppia l' incendio: due persone finiscono in ospedale

Il luogo dell'incendio (fonte vigili del fuoco)

Una cucina si incendia in un appartamento e due persone finiscono in ospedale. L’allarme è scattato poco dopo le 7, mobilitando tre squadre della Centrale che hanno raggiunto rapidamente l’abitazione. Al loro arrivo, la cucina dell’appartamento al primo piano era già avvolta dalle fiamme, con il fumo che si stava propagando nell’intero edificio, mettendo a rischio gli occupanti.

È successo a Modena, in via Mantova, dove un incendio ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Quattro persone, intrappolate dalle fiamme e dal fumo, si erano rifugiate sui balconi in attesa di soccorso. L'incendio, sebbene abbia distrutto completamente la cucina, è stato domato in tempo per evitare che si propagasse al resto dell'appartamento. Tuttavia, l'alloggio è stato dichiarato inagibile a causa dei danni provocati.

Due delle persone coinvolte sono state affidate alle cure dei sanitari del 118 e trasportate in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazioni al momento. Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia che ha avviato le indagini per chiarire le cause.

Gli abitanti di via Mantova e delle zone limitrofe si sono subito mobilitati per offrire supporto e solidarietà alle persone coinvolte. 

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter