Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'INCIDENTE

Forlì, schianto all’incrocio: un ferito liberato dai pompieri

Violento impatto tra due utilitarie. Vigili del fuoco e polizia locale al lavoro per ricostruire l’accaduto

Forlì, schianto all’incrocio: un ferito liberato dai pompieri

I vigili del fuoco sul posto a Forlì

Forlì, incidente all’incrocio: scontro tra due utilitarie, un ferito. Sabato pomeriggio a Forlì, intorno alle 14.50, un incidente stradale ha coinvolto due utilitarie all'incrocio tra via del Bosco e via Costiera, un punto noto per l’intenso traffico e la complessità della viabilità.

A scontrarsi sono state una Fiat Panda e una Renault Clio. Le cause dell’impatto, ancora in fase di accertamento, hanno dato origine a una carambola che ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Al loro arrivo, i soccorritori si sono trovati di fronte a un automobilista intrappolato nell’abitacolo di una delle vetture, entrambi danneggiate nell’urto.

I pompieri, utilizzando attrezzature idrauliche, sono riusciti a liberare il conducente bloccato. Successivamente, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli, entrambi alimentati a GPL, verificando l’assenza di perdite di gas potenzialmente pericolose.

Una volta estratto, il ferito è stato affidato al personale medico giunto sul posto con un’ambulanza e trasportato in ospedale per accertamenti. Intanto, la Polizia Locale ha avviato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter