Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'INCENDIO

Fusignano, fiamme in officina: ustionato il titolare

Intervento immediato di carabinieri e vigili del fuoco in un centro revisioni. Il titolare, 48enne, ha riportato ustioni lievi ed è sotto osservazione

Fusignano, fiamme in officina: ustionato il titolare

Immagine di repertorio

Una mattinata movimentata quella di ieri a Fusignano, dove un incendio è divampato all’interno di un’officina. Le fiamme, probabilmente innescate da una stufetta elettrica, hanno annerito alcuni locali dell'edificio.

Il titolare, un uomo di 48 anni, ha tentato di spegnere l’incendio trascinando un materasso in fiamme all’esterno e cercando di domare le fiamme. Durante queste operazioni, ha riportato ustioni di primo grado e un principio di intossicazione da monossido di carbonio.

Trasportato all’ospedale di Ravenna, è stato sottoposto a controlli e trattenuto in osservazione nel reparto Obi (Osservazione breve intensiva). Non è stato necessario il trasferimento al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, poiché le sue condizioni non lo richiedevano. Per sicurezza, oggi sarà affidato al centro iperbarico per verificare eventuali conseguenze dovute all’inalazione di fumi.

Grazie alla rapidità dell’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, le fiamme sono state spente in fretta, limitando i danni e il rischio per altre persone presenti sul posto.

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter