Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

AGGRESSIONI & RAPINE

Bologna: 17enne accerchiato, assalito e derubato degli occhiali da vista

Circondato da un gruppo di coetanei nella notte in Strada Maggiore, il giovane è stato colpito e privato dei suoi occhiali. Indagini in corso

Bologna: 17enne accerchiato, assalito e derubato degli occhiali da vista

Immagine di repertorio

Notte di tensione nel centro storico di Bologna. Un ragazzo di 17 anni è stato vittima di una rapina in Strada Maggiore, una delle vie più frequentate della città. L'episodio è avvenuto intorno alle 22, quando un gruppo di coetanei, descritto come di origine nordafricana, ha accerchiato il giovane, colpendolo e derubandolo dei suoi occhiali da vista.

Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi si sono avvicinati con il pretesto di chiarire un episodio avvenuto poco prima. Pochi istanti dopo, la situazione è degenerata: il 17enne è stato colpito alle gambe, e gli aggressori si sono impossessati dei suoi occhiali, fuggendo rapidamente.

L'accaduto è stato segnalato immediatamente alla polizia. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per identificare i responsabili e ricostruire con precisione i fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter