Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Stiamo pensando alla data": Vittoria Puccini pronta a convolare a nozze con Fabrizio Lucci

Dopo essersi conosciuti e innamorati 13 anni fa sul set di "Anna Karenina" la coppia è decisa a compiere il passo decisivo verso il matrimonio

"Stiamo pensando alla data": Vittoria Puccini pronta a convolare a nozze con Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini con Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini annuncia di essere pronta a sposarsi. La notizia viene rivelata dalla stessa attrice toscana dopo tredici anni di convivenza con il compagno Fabrizio Lucci, attraverso le pagine del settimanale "Di Più", segnalando una svolta significativa nella sua vita: «Stiamo pensando alla data, lo faremo».

Vittoria e Fabrizio, noto direttore della fotografia con vent'anni di più di lei, si sono incontrati e innamorati sul set di "Anna Karenina". Il loro rapporto professionale ha presto evoluto in un legame molto più profondo: «Ci siamo conosciuti meglio dopo la fine delle riprese. È un uomo posato: molto realizzato, sereno, privo di frustrazioni, ansie e angosce. Con lui, la mia abituale sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata ad essere attratta dal fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una relazione».

In precedenza, Vittoria aveva vissuto un'intensa storia d'amore con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di "Elisa di Rivombrosa". L'attore napoletano è il padre della sua unica figlia, Elena, che lo scorso anno ha raggiunto la maggiore età. Sebbene la coppia si sia separata dal 2010, Puccini sottolinea: «Un padre super presente. Ho sempre avuto un forte istinto materno, io ed Elena siamo cresciute insieme».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter