fatti e notizie
Come da tradizione, il colore nero è spesso associato a una silhouette più snella. Tuttavia, durante le sfilate della rinomata "Milano Fashion Week", Cecilia Rodriguez ha scelto di mostrarsi con raffinata eleganza in abiti bianchi. Questa scelta potrebbe essere interpretata come un gesto mirato a mettere in risalto la sua figura, e in particolar modo il ventre. Di conseguenza, l'ipotesi che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano in procinto di accogliere il loro primo figlio sta guadagnando sempre più consistenza. La coppia non ha trascurato quasi nessuna delle sfilate, ma è stato soprattutto durante quella di Laura Biagiotti che hanno catturato maggiormente l'attenzione. Fotografie e video mostrano infatti la Rodriguez con un décolleté decisamente più generoso rispetto al solito e forme più morbide e arrotondate. Attualmente si tratta di una congettura piuttosto fondata, alimentata ulteriormente dalla loro scelta di non commentare il fiume di speculazioni che si sta diffondendo nelle ultime ore. Ma vi è un ulteriore elemento da considerare. Lo scorso dicembre, Cecilia stessa aveva pubblicato sui social media un'immagine che mostrava un braccialetto ospedaliero con i nomi suoi e di Ignazio Moser. Un particolare che, secondo gli esperti, suggerirebbe un percorso di fecondazione assistita, poiché in simili centri è comune registrare entrambi i nomi dei partner coinvolti.
@thatsfabofficial @CHECHU da #LauraBiagiotti durante la #mfw2025! #chechurodriguez #ceciliarodriguez #milanfashionweek #milanofashionweek #laurabiagiotti ♬ Diet Pepsi - Addison Rae
Il più grande desiderio di Cecilia non era semplicemente quello di sposare Ignazio, bensì anche di diventare madre accanto a lui, e adesso sembra che tale sogno stia per realizzarsi. Non è un segreto che Cecilia, affettuosamente chiamata Chechu, stia lavorando a questo progetto da tempo. Lei stessa lo aveva confermato in una recente intervista al programma "Verissimo": «Finiremo di essere veramente al completo quando avremo dei figli. Quindi il mio desiderio è farlo diventare papà, di regalargli questo figlio. Voglio un figlio, un maschio». Ha anche sottolineato che, dopo le nozze, il cammino sarebbe stato in discesa: «Siamo a un buonissimo punto nella nostra relazione, perché siamo consapevoli di ciò che abbiamo costruito in tutto questo tempo e sette anni sono tanti». Dal canto suo, Moser ha recentemente spiegato durante un’intervista al podcast "Che fatica la vita da bomber" perché considera Cecilia la moglie ideale: «Lei è veramente una donna di famiglia: zero egocentrica, zero esibizionista, è ambiziosa in modo sano».