fatti e notizie
Cerca
Gossip
15 Marzo 2025 - 08:30
La principessa Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi
Beatrice di York, una delle poche persone a rimanere sempre leale nei confronti di suo cugino Harry, col quale condivide un forte legame, sembra ora trovarsi lei stessa in una situazione di tradimento. Almeno, secondo le indiscrezioni trapelate da Buckingham Palace che coinvolgerebbero la principessa 36enne, secondogenita del principe Andrea e Sarah Ferguson. Tali voci, riportate dal settimanale "Oggi", gettano un'ombra significativa su una delle coppie reali più amate dai sostenitori, poiché fino ad ora non ci sono mai stati motivi di sospetto. Tuttavia, pare che la principessa nutra dubbi riguardo alle frequenti assenze del consorte, Edoardo Mapelli Mozzi, ipotizzando che non siano esclusivamente legate a ragioni professionali. Edoardo Mapelli Mozzi, un noto imprenditore immobiliare londinese di origine aristocratica italiana, con radici familiari provenienti da Bergamo, potrebbe non essere nuovo a tali situazioni. Infatti, Edoardo e Beatrice hanno iniziato a frequentarsi nel 2020, epoca in cui lui era ancora formalmente legato a Dara Huang, madre di suo figlio Wolfie, di otto anni. Sebbene manchino prove concrete, la cugina di William e Harry si sentirebbe trascurata con le sue due figlie: Sienna Elizabeth, di tre anni e mezzo, e Athena Elizabeth, nata prematura il 22 gennaio scorso.
Inoltre, le indiscrezioni suggeriscono che Mapelli Mozzi sarebbe stanco di essere associato agli scandali passati del principe Andrea, considerato un suocero ingombrante, nonostante conoscesse già bene la famiglia della sua attuale consorte. Al momento, non è stato rilasciato alcun commento ufficiale da parte della Famiglia Reale, forse perché le questioni familiari vengono risolte privatamente. Tuttavia, la settimana scorsa Beatrice è riapparsa in pubblico dopo la maternità, partecipando al Wonderland Gala presso il Victoria and Albert Museum di Londra. L'evento, organizzato dall'ente benefico Borne di cui recentemente è diventata promotrice, ha visto la principessa in grande forma, indossando un elegante abito color crema e mostrando sorrisi a tutti i presenti, tale da non suscitare alcun sospetto. Nonostante ciò, la stabilità della coppia sembra vacillare.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.