Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronache dal Web

Simone Cicalone, un'altra aggressione nella metro di Roma IL VIDEO

L'ex pugile e youtuber minacciato dai complici del borseggiatore recidivo armati di bottiglie rotte

Ex pugile, youtuber per vocazione, Simone Cicalone è diventato velocemente un personaggio del Web. La sua missione è denunciare l'insicurezza in città, nella sua Roma. In particolare in metropolitana, tra borseggiatori, nomadi sempre libere e aggressioni, di cui spesso fa le spese. Come nel video che vi proponiamo.

E' lui stesso, su Youtube, a raccontare cosa è successo in metro, alla stazione Barberini. "Dove aver incontrato Brian, già fermato per l'aggressione ad Evelina ed il danneggiamento dell'attrezzatura video e successivamente per la guerriglia tra bande a Barberini, questa volta lo incontriamo di nuovo a Barberini di nuovo in gruppo a rubare, nonostante il divieto di dimora a Roma e tutte i crimini pendenti sulla sua testa".

Brian il recidivo, a quanto pare, stavolta ha un bodyguard o un complice: "Un altro membro della gang, molto più grande di età e con diverse bottiglie di birra a portata di mano che ha più volte minacciato di usarle per colpirci e poi alla fine ne ha rotta una sulle scale mobili per ottenere un coccio offensivo e durante la fuga ne ha lanciata un altra, un inseguimento che alla fine abbiamo scoperto serviva solo ad allontanarci dalla metro e per questo siamo tornati indietro e ne abbiamo viste di tutti i colori".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter