Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

EVENTI

Cena a bordo ring: lasagne e cappelletti tra i colpi delle finali di arti marziali

Una serata di pugilato e prelibatezze culinarie al palazzetto dello sport di Cervia

Cena a bordo ring: lasagne e cappelletti tra i colpi delle finali di arti marziali

Cena a bordo ring: lasagne e cappelletti tra i colpi delle finali di arti marziali

Dettagli evento

Assaporare un raviolo alla lastra o un cappelletto al ragù mentre, davanti a te, si stanno prendendo a calci e pugni. Questa è la nuova ed originale esperienza culinaria offerta dal Full Moon.

Sabato 26 ottobre, dalle 20 fino a mezzanotte, si terrà presso il palazzetto dello sport di Cervia una cena a buffet che accompagnerà un evento di sport da combattimento. Questa occasione speciale è il "Final Round", un incontro organizzato dall’ultimo weekend del mese dal Team Drago di Cervia, diretto dal maestro Fabio Drago, noto per il suo contributo alla formazione di giovani atleti.

L’evento avrà inizio alle 15.30 con i match iniziali "a contatto pieno", che vedranno in azione una quarantina di atleti dilettanti equipaggiati con guantoni, caschetti, paradenti e paratibia. Terminati questi venti incontri preliminari e dopo una breve interruzione, prenderà il via il Galà serale: nove match tra combattenti professionisti che saliranno sul ring senza alcuna protezione.

Grande interesse è rivolto non solo al match principale della serata, che vedrà confrontarsi il campione europeo Abdoulaye Diallo e il barese Vincenzo Lobascio, ma anche agli incontri dei lottatori locali. Tra di loro il giovane talento Edoardo Zuffa del Team Drago di Cervia, il bellariese Enea Fiorini e Aliou Boiro da Forlì, di origini senegalesi.

Mentre sul ring se la daranno di santa ragione, gli spettatori potranno deliziarsi con un ricco menu: crostino di porcini e funghi di stagione, tartare di angus alla francese e raviolo alla lastra con zucca e brie. Per il primo piatto, si potrà scegliere tra cappelletti al ragù e lasagnetta goccia d’oro alle verdure, mentre il secondo prevede spiedini di carne con patate al forno. A concludere il pasto, un dessert di mascarpone con scaglie di cioccolato. Il menu, comprensivo di una bottiglia di vino ogni quattro persone, ha un costo di 35 euro e include l’ingresso all’evento presso il palazzetto dello sport di Cervia. Per informazioni, contattare il numero 329.1464457.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter