Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Bologna

Ferito in strada: «Ho fatto un incidente», ma il racconto non convince la polizia

Un giovane egiziano soccorso con ferite gravi, ma le indagini puntano su una possibile aggressione

Ferito in strada: «Ho fatto un incidente», ma il racconto non convince la polizia

Foto di repertorio

Girava ferito per le strade di Bologna: un giovane cittadino egiziano è stato soccorso in via Matteotti, aveva diverse ferite tra cui una frattura alla mandibola e un taglio a una gamba. «Ho avuto un incidente stradale» ha dichiarato, ma il suo racconto non ha convinto gli agenti di polizia, che stanno ora indagando su una possibile aggressione.

Il giovane, trasportato d'urgenza al pronto soccorso, ha riferito di essere stato vittima di un incidente stradale. Tuttavia, la polizia ha deciso di approfondire la vicenda, esaminando le immagini di videosorveglianza della zona per verificare la veridicità della sua dichiarazione. Le prime ipotesi degli investigatori puntano su una possibile aggressione o una rissa avvenuta nei pressi dell'autostazione.

Alcuni passanti, infatti, avevano segnalato la presenza di grosse chiazze di sangue e cocci di bottiglia, elementi che avvalorano l'ipotesi. Le volanti e la polizia scientifica sono intervenute prontamente per raccogliere prove e determinare se il sangue trovato possa appartenere al giovane egiziano. Le indagini sono tuttora in corso e non si esclude alcuna pista.



Nel frattempo, continuano i controlli nella zona di Piazza XX Settembre, teatro di numerosi episodi di criminalità negli ultimi giorni. Tra questi, una rapina ai danni di una persona disabile e un'aggressione a colpi di bottiglia. La polizia ha intensificato i servizi straordinari di prevenzione e contrasto a spaccio, furti e degrado, estendendoli anche alle zone limitrofe come Galleria 2 Agosto e il parco della Montagnola.



Durante uno di questi controlli, un sedicenne tunisino, già noto alle forze dell'ordine per precedenti legati allo spaccio, è stato fermato in Galleria dopo aver rubato un cellulare a un ragazzo pakistano all'interno del parco della Montagnola. Nonostante l'intervento tempestivo degli agenti, il cellulare non è stato recuperato, poiché il ladro l'aveva già consegnato a un complice. Il giovane è stato denunciato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter