Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Aggressione domestica

Bologna: picchia la moglie davanti al nipotino, 48enne allontanato dalla famiglia

Accusato di maltrattamenti, è stato rintracciato dai carabinieri e sottoposto a misura cautelare

Bologna: picchia la moglie davanti al nipotino, 48enne allontanato dalla famiglia

Donna vittima di aggressione domestica (foto di scena)

Un nuovo caso di violenza domestica scuote Bologna, dove un uomo di 48 anni di origine tunisina è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla moglie, una 57enne italiana.
Dopo l'ennesima aggressione, commessa davanti a un minore, i carabinieri hanno rintracciato l'uomo e sottoposto alla misura cautelare emessa dal tribunale.

L'aggressione più recente, ha visto l'uomo afferrare per i capelli e strattonare la moglie davanti al piccolo, che impaurito è corso a rifugiarsi dalla nonna. Questo è solo l'ultimo di una serie di maltrattamenti che la donna ha avuto il coraggio di denunciare ai carabinieri. La situazione era diventata insostenibile, con comportamenti violenti che si ripetevano anche in presenza del minore, di cui l'uomo è il tutore legale.



La denuncia della moglie ha innescato l'intervento delle autorità. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bologna, su richiesta del pubblico ministero, ha emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla moglie, regolato dall'applicazione del braccialetto elettronico

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter