Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Operazione antidroga

Nascondono la cocaina in casa: due arresti per spaccio a Bologna

I carabinieri hanno sequestrato i 23 grammi di cocaina, 720 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento della droga

Bologna, operazione antidroga: due arresti in via Bonvicini

Foto d'archivio

I carabinieri hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 43 e 39 anni, trovati in possesso di 23 grammi di cocaina e di circa 720 euro in contanti.

Lo scorso lunedì 26 agosto, durante un'operazione di controllo e di prevenzione al traffico di stupefacenti in via Bonvicini, in zona Navile, hanno notato uno dei due uomini, il 39enne, entrare in un condominio. Poco dopo, è uscito il 43enne, che si è posizionato di fronte all'ingresso dell'edificio, lasciando il portone aperto. 

I carabinieri, insospettiti dal comportamento dei due, hanno deciso di intervenire e di fare un controllo. I due uomini si sono mostrati subito agitati, aumentando così i sospetti delle forze dell'ordine, che hanno perquisito l'appartamento, trovando così 23 grammi di cocaina, 720 euro in contanti e vario materiale utilizzato per confezionare le dosi di droga

I due uomini, entrambi di origine albanese, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sono portati nelle camere di sicurezza, in attesa dell'udienza di convalida. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter