Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

treni

Bologna-Porretta: il treno si ferma per colpa di un paio di scarpe

Un paio di scarpe è stato lanciato e appeso sulla linea aerea di alimentazione, causando l'arresto del treno all'altezza di Marzabotto

Bologna-Porretta: il treno si ferma per un paio di scarpe

Bologna-Porretta: il treno si ferma per un paio di scarpe

Ancora disagi sulla tratta ferroviaria Bologna-Porretta, questa volta causati, da un paio di scarpe. Questa mattina, infatti, un convoglio è stato costretto a interrompere la propria corsa nei pressi della stazione di Marzabotto a causa del "ritrovamento di un oggetto sospeso sulla linea aerea". L'oggetto in questione si è rivelato essere un paio di scarpe, gettato e rimasto impigliato nei cavi dell’alimentazione.

Come riportato dall’agenzia Dire, il capotreno ha fermato il convoglio quando ha notato qualcosa appeso sulla linea dell’alimentazione, temendo che potesse danneggiare la stessa. I passeggeri sono stati fatti scendere e trasferiti su un altro treno che stava transitando su un secondo binario. Nonostante l’apparente banalità dell’oggetto, le scarpe hanno causato la cancellazione parziale di quattro treni: due tra Marzabotto e Porretta e due tra Marzabotto e Sasso Marconi. Fortunatamente, non sono stati registrati ritardi sulla linea. Il problema è stato segnalato attorno alle ore 10 di oggi, venerdì 6 agosto, e risolto poco dopo le ore 11. 


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter