Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Bologna

Il fiuto di Ares non sbaglia un colpo: scoperto oltre mezzo chilo di hashish

Il cane della polizia locale di Bologna sventa un traffico di droga tra via Erbosa e via Indipendenza

Il fiuto di Ares non sbaglia un colpo: scoperto oltre mezzo chilo di hashish

Ares, il cane della polizia di Bologna

Il fiuto infallibile di Ares, il cane della polizia locale di Bologna, ha portato alla luce un significativo ritrovamento di sostanze stupefacenti nel cuore della città. Durante il fine settimana scorso, Ares ha guidato gli agenti verso due diverse aree, rivelando un totale di oltre mezzo chilo di hashish nascosto con cura.

Il primo colpo Ares lo ha assestato in via Erbosa, nella zona Navile. Qui, sotto un albero, il cane ha individuato tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 330 grammi. La scoperta è avvenuta sotto le frasche, un nascondiglio apparentemente sicuro ma non abbastanza per sfuggire al fiuto del cane dell'unità cinofila.



Non contento del primo successo, Ares ha proseguito la sua attività in via Indipendenza. Tra una colonna del portico e una recinzione di cantiere, il cane ha scovato altri tre panetti di hashish, questa volta del peso poco superiore ai 320 grammi. Le confezioni di questa seconda partita erano particolarmente distintive, con etichette raffiguranti la bandiera della Spagna, un toro e un pallone da calcio.

Tutta la sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata dalle forze dell'ordine. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter