Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

bologna

Ondata di furti in via San Felice: commercianti disperati

È il quarto episodio in due mesi. I commercianti pensano alla vigilanza privata per proteggersi

Ondata di furti in via San Felice: commercianti disperati

Ondata di furti in via San Felice: commercianti disperati

L'incubo delle spaccate è tornato a tormentare i commercianti di via San Felice. Nella notte, due esercizi commerciali sono stati presi di mira da malviventi, segnando il quarto episodio di questo tipo nel giro di un paio di mesi. La preoccupazione tra i negozianti è palpabile, tanto che molti stanno valutando l'ipotesi di affidarsi alla vigilanza privata per proteggere le loro attività.

L'ultimo tentato furto ha coinvolto un negozio di abbigliamento e un bar. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato due persone mentre cercavano di entrare nei locali. Fortunatamente, l'allarme ha messo in fuga i malviventi, limitando i danni al solo tentativo di effrazione. Tuttavia, il danno materiale alle vetrine e alle strutture è stato significativo, e il bottino è stato minimo.



Solo qualche giorno fa, il negozio Bombocrep è stato vittima di un attacco simile. Un uomo, poi arrestato dalla polizia, aveva spaccato la vetrata del negozio con una grande pietra. Poco più di un mese fa, il forno Brisa era stato colpito in un raid analogo. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter