Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Nuova ondata di furti a Bologna: spaccate in via Santo Stefano

Colpiti "La Pentola Che Bolle" e il parrucchiere "Lucky". I commercianti esasperati valutano misure di sicurezza comuni

Bologna, ondata di furti notturni: colpiti negozi in via Santo Stefano

"La Pentola Che Bolle" in via Santo Stefano

"La pentola che bolle", una tabaccheria e il salone di parrucchiere "Lucky" sono stati oggetto di atti vandalici da parte di malviventi, che hanno forzato serrande e infranto vetrine. Il bottino, come spesso accade in questi casi, è stato esiguo: pochi contanti e qualche prodotto trafugato

Dopo i ripetuti colpi in via San Felice, questa notte i ladri hanno spostato la loro attenzione su via Santo Stefano. Il negozio gastronomico "la pentola che bolle" ha subito un furto di 130 euro, prelevati dalla cassa poi ritrovata abbandonata in via Dante. Nel negozio di parrucchiere "Lucky", invece, i malviventi hanno sottratto 300 euro di fondo cassa e un tablet.



Non è la prima volta che i commercianti di Bologna si trovano a fare i conti con episodi simili. Recentemente, via San Felice è stata teatro di una serie di furti che hanno colpito diversi esercizi, tra cui "Bombocrep", il "forno Brisa", il negozio di abbigliamento per donna "Tozzi" e il bar "Lasuite". 

Di fronte a questa escalation di furti, i commercianti stanno valutando l'adozione di misure di sicurezza comuni. L'idea è quella di dotarsi di telecamere di sorveglianza e di un servizio di vigilanza notturna condiviso, nella speranza di dissuadere i malintenzionati e proteggere i propri esercizi.

La Pentola Che Bolle




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter