Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

malavita a bologna

Cocaina in auto, arrestato in tangenziale

Finisce in manette anche un pregiudicato di Taranto

Arresti a Bologna: Droga in Tangenziale e Condanne per Estorsione

Cocaina in auto, arrestato in tangenziale

Un uomo di 52 anni, residente a Taranto, è stato arrestato dalla Squadra Mobile dopo essere stato condannato per tentata estorsione in concorso, danneggiamento e furto aggravato, tutti reati commessi a Taranto.

L'ordine di carcerazione, emesso il 22 ottobre, è stato eseguito quando l'uomo è stato localizzato nei pressi del Mercato delle Erbe in via Ugo Bassi. Dopo le pratiche burocratiche necessarie, è stato trasferito al carcere Sant'Anna di Modena. Il 52enne, già noto alle forze dell'ordine per numerosi reati contro il patrimonio in diverse regioni d'Italia, compresa la provincia di Bologna dove ha già scontato arresti domiciliari, dovrà ora scontare una pena di cinque anni e sei mesi di reclusione.

Nella stessa giornata, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto all'arresto di un uomo di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il 32enne aveva insospettito gli agenti mentre percorrevano la tangenziale in direzione di San Lazzaro.

All'altezza dell'uscita 8, gli agenti di polizia hanno fermato l'individuo per un controllo, durante il quale è emerso che fosse privo di permesso di soggiorno e di passaporto, ed era alla guida di un'auto a noleggio. All'interno del veicolo, le forze dell'ordine hanno rinvenuto due panetti di cocaina, per un peso complessivo di oltre due chili, e due telefoni cellulari. L'uomo, senza precedenti penali o di polizia, è stato arrestato e condotto nel carcere Sant'Anna di Modena, in attesa dell'udienza di convalida.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter