Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Calciomercato

L'ex Bologna fa flop allo United: Juventus e Milan si sfidano per il bomber Zirkzee

Il calciatore olandese potrebbe rientrare in Italia dopo solo sei mesi

Joshua Zirkzee (Fonte Instagram)

Joshua Zirkzee (Fonte Instagram)

Joshua Zirkzee sembrava destinato a fare il grande salto, con i tifosi del Milan che sognavano il suo arrivo durante il mercato estivo. L’ex attaccante del Bologna, però, ha scelto la Premier League, accasandosi al Manchester United. Ma sei mesi dopo, la sua avventura a Old Trafford sta già vivendo un periodo di incertezze, soprattutto a causa dell’esonero di Ten Hag. E ora, a gennaio, il futuro di Zirkzee potrebbe essere di nuovo in Serie A.

Il cambio di allenatore allo United potrebbe portare a un cambio di rotta anche per il giovane attaccante, che al momento non sembra aver trovato grande spazio. Le opportunità scarse, e il rendimento al di sotto delle aspettative, potrebbero spingere Zirkzee a riconsiderare la sua posizione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe monitorando la situazione con attenzione e sarebbe pronta a fare un’offerta per riportare l’olandese in Italia già nel prossimo mercato di gennaio. Dopo l’esperienza con il Bologna, che lo ha visto crescere e affermarsi, il ritorno nella nostra Serie A potrebbe essere la mossa giusta per rilanciarsi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter