Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Furto all' Interporto di Bologna

Dipendente ruba merce per 5mila euro, i metal detector la smascherano

L'addetto alla sicurezza ha notato che la donna, impiegata nel settore delle spedizioni, stava nascondendo degli articoli

Furto all'Interporto di Bologna: 56enne arrestata per merce rubata dal valore di 5mila euro

Dipendente ruba merce per 5mila euro, i metal detector la smascherano

I carabinieri hanno arrestato una donna di 56 anni, di nazionalità straniera e già conosciuta alle forze dell'ordine, per furto aggravato. L'episodio è avvenuto in un'azienda all'interno dell'Interporto di Bologna.

L'addetto alla sicurezza ha notato che la donna, impiegata nel settore delle spedizioni, si comportava in modo sospetto e stava nascondendo della merce destinata alla spedizione. Al termine del suo turno, mentre cercava di uscire dall'azienda passando attraverso i metal detector, questi hanno attivato l'allerta.

Il responsabile della sicurezza ha quindi fermato immediatamente la dipendente e ha contattato i carabinieriI militari sono giunti rapidamente sul posto e, dopo aver identificato la donna, hanno scoperto che aveva sottratto diversi articoli di abbigliamento e oggetti vari per un valore complessivo di circa 5mila euro, che aveva nascosto in una borsa e nel suo cappotto.

Accertato il furto, i carabinieri hanno proceduto all'arresto della 56enne, che è stata successivamente sottoposta agli arresti domiciliari su ordine della procura della Repubblica di Bologna. La merce rubata è stata sequestrata dai militari intervenuti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter