Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

TRASPORTI

In arrivo nuovi treni veloci tra Ravenna e Bologna

Trenitalia conferma anche la "Frecciargento" per Roma e potenzia l'offerta invernale

Nuovi treni veloci tra Ravenna e Bologna

Nuovi treni veloci tra Ravenna e Bologna

Nuovi treni collegheranno Ravenna a Bologna. A partire dal 9 dicembre ci saranno tre collegamenti nella fascia pendolare del mattino.

La nuova corsa partirà da Ravenna alle 7.06, arrivando a Bologna alle 8.05, mentre un ulteriore treno partirà da Bologna alle 5.50, con arrivo a Ravenna alle 6.50, fermando anche a Imola e FaenzaIn aggiunta, la coppia di treni estivi Ancona-Bologna sarà confermata anche per l'inverno, garantendo collegamenti nei fine settimana. Questi treni fermeranno in diverse località dell’Emilia-Romagna, rendendo il servizio più accessibile. 

Per quanto riguarda i collegamenti con Roma, il Frecciarossa di Trenitalia avrà una frequenza record di 100 corse giornaliere tra Milano e Roma, con 30 collegamenti che interesseranno anche la Romagna.

Inoltre, la coppia Frecciargento Ravenna-Roma sarà confermata, continuando a garantire un servizio efficiente e sostenibile per i pendolariQueste iniziative sono parte di un impegno più ampio per promuovere la sostenibilità e l'innovazione nel trasporto pubblico, rispondendo così alle esigenze di studenti e lavoratori che quotidianamente si spostano tra queste città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter