Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Aggressione in Bolognina: passante accoltellato e derubato

Un trentacinquenne pakistano ferito in via Tiarini, indagini in corso per identificare l'aggressore.

Aggressione in Bolognina: passante accoltellato e derubato

Foto di repertorio

La Bolognina è nuovamente al centro delle cronache per un'aggressione. Un trentacinquenne pakistano è stato accoltellato alle spalle e derubato del portafogli contenente 50 euro, mentre rincasava in via Tiarini. L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte.

La vittima, arrivata in Italia da pochi mesi per ricongiungersi con la moglie, è stata colpita con più coltellate alla schiena. Nonostante le ferite, fortunatamente superficiali, l'uomo è svenuto a causa del dolore. Le sue urla hanno attirato l'attenzione di alcuni residenti, che hanno prontamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente, trasportando il ferito in ospedale, dove le sue condizioni sono state stabilizzate e non destano preoccupazioni.



I carabinieri del Radiomobile e della stazione Navile sono al lavoro per identificare l'aggressore. Le telecamere di sorveglianza della zona sono al vaglio degli inquirenti, nella speranza di ottenere immagini utili per risalire al colpevole. La testimonianza della vittima, raccolta in ospedale, descrive l'assalitore come un giovane magro, fuggito in direzione di via Matteotti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter