Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca modenese

Scontro violento tra stranieri nel parcheggio dell'Eurospar a Modena

Feriti lievi e indagini della Polizia in via Cabassi

Scontro violento tra stranieri nel parcheggio dell'Eurospar a Modena

A Modena, nella serata di domenica 5 gennaio, intorno alle 20, il parcheggio dell'Eurospar di via Cabassi si è trasformato in un teatro di violenza. La scena si è svolta ai piedi del cavalcavia della Madonnina, spesso frequentato da cittadini stranieri, probabilmente senza fissa dimora.

La rissa, che ha coinvolto diversi individui, è esplosa improvvisamente. Uno dei partecipanti, in un crescendo di calci e pugni, ha spaccato una bottiglia di birra, trasformandola in un'arma improvvisata. L'aggressore si è avventato sugli altri, ferendo due persone che, fortunatamente, hanno riportato solo tagli superficiali.



La rapidità con cui la situazione è degenerata ha lasciato sgomenti i presenti: clienti e personale del supermercato, testimoni dell'accaduto, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Il personale del 118 è intervenuto prontamente per medicare i feriti, mentre la squadra volante della Polizia ha avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. L'aggressore, nel frattempo, è riuscito a dileguarsi, ma le indagini della Polizia proseguono.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter