Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Operazione antidroga a Bologna: arrestato 54enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Dopo aver colto in flagranza l'uomo, gli agenti hanno perquisito il suo appartamento

Operazione antidroga a Bologna: arrestato 54enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Un uomo di 54 anni di origine albanese è stato fermato con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in un'operazione condotta dalle pattuglie in borghese del commissariato Bolognina. L'episodio si è verificato intorno alle 11:30 in via Pizzardi, non lontano dal Policlinico Sant'Orsola.

Le pattuglie, impegnate in un'attività di contrasto al traffico di droga, hanno assistito a uno scambio sospetto di bustine tra il 54enne e un uomo italiano. L'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di fermare i due uomini e di scoprire che le bustine contenevano cocaina, venduta per 100 euro. Durante la perquisizione, nelle tasche del cittadino albanese sono stati trovati 26 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 17,30 grammi, oltre a 470 euro in contanti. L'arresto è stato immediato e, successivamente, la perquisizione è stata estesa all'appartamento dell'uomo, dove sono stati rinvenuti ulteriori 782 grammi di cocaina e circa 3.630 euro, nascosti in una cantina in disuso.



L'arrestato non è un volto nuovo per le forze dell'ordine. Già gravato da precedenti specifici, era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, una misura che si applica a persone che non hanno rispettato l'avviso orale del questore. Questa misura prevede controlli su orari, luoghi e frequentazioni, e il mancato rispetto delle prescrizioni comporta l'arresto. Il 59enne italiano coinvolto nell'acquisto della droga è stato invece sanzionato amministrativamente per l'acquisto di una dose di cocaina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter