Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Blitz della polizia

Operazione di polizia a Massa Lombarda: tre arresti per possesso di armi e droga

In uno dei due appartamenti perquisiti sono stati trovati circa 2600 euro

Operazione di polizia a Massa Lombarda: tre arresti per possesso di armi e droga

La polizia di Stato ha messo a segno un'importante operazione antidroga a Massa Lombarda, nel ravennate. Coordinata dalla procura di Ravenna, l'operazione ha portato all'arresto di tre persone e al sequestro di un ingente quantitativo di droga e armi.


All'alba di ieri, le forze dell'ordine hanno fatto irruzione in due appartamenti di Massa Lombarda, scoprendo due veri e propri centri dello spaccio. L'operazione, frutto di un'indagine meticolosa, ha visto la partecipazione del personale del commissariato di Lugo e della squadra mobile della questura, con il supporto dell'unità cinofila della guardia di finanza. Un'azione congiunta che ha permesso di smantellare un'organizzazione ben radicata nel territorio.

Nel primo appartamento, gli agenti hanno rinvenuto oltre 4 etti di cocaina e 4,5 etti di hashish, insieme a una somma di denaro di circa 2.600 euro. Il tutto era nella disponibilità di un cittadino extracomunitario, che non solo deteneva illegalmente la droga, ma era anche in possesso di un revolver calibro 32, il cui furto era stato denunciato in passato, e di due pistole scacciacani. Un arsenale che, unito alla droga, dipinge un quadro inquietante di criminalità organizzata. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto nel carcere di Ravenna.

Nello stesso contesto operativo, un altro appartamento ha rivelato una storia altrettanto preoccupante. Qui, gli agenti hanno trovato 30 grammi di cocaina e 30 grammi di hashish, insieme a bilance di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era nella disponibilità di una madre e di suo figlio, entrambi arrestati. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati condotti rispettivamente nei carceri di Forlì e Ravenna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter