Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

violenza a bologna

Arrestata 28enne dopo aver aggredito due agenti a Bologna e tentato di sottrarre l'arma di ordinanza

La donna di origine tunisina era stata segnalata per aver compiuto alcuni atti di vandalismo

Arrestata 28enne dopo aver aggredito due agenti a Bologna e tentato di sottrarre l'arma di ordinanza

Recentemente, una giovane di 28 anni, di origini tunisine, è stata arrestata con l'accusa di tentata rapina aggravata e lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio si è verificato martedì pomeriggio, nel pieno centro della città, a breve distanza dalla Questura. Durante l'accaduto, due agenti del commissariato Due Torri hanno riportato ferite con prognosi rispettivamente di 10 e 5 giorni. Tra le mosse della donna, vi è stato anche un tentativo di sottrarre l'arma di ordinanza a un poliziotto. L'incidente è solo l'ultimo di una serie di attacchi nei confronti delle forze dell'ordine che si sono verificati in città.

Le indagini hanno rivelato che la giovane era stata riconosciuta per strada dal gestore di un bed & breakfast situato nella zona universitaria, dove in precedenza aveva compiuto alcuni atti di vandalismo. All'arrivo della pattuglia, in uno stato di evidente alterazione, la donna si è scagliata contro gli agenti. Non solo ha tentato di sfuggire alle manette, ma all'interno della volante ha anche danneggiato l'abitacolo e cercato, senza successo, di impossessarsi dell'arma di un agente. Durante l'udienza in Direttissima, è stato stabilito per lei l'obbligo di presentarsi quotidianamente al commissariato Due Torri. Il sindacato di polizia Siulp ha reso noto l'accaduto.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter