Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Rapina

Assalto nella notte all’ufficio postale di Bologna: esploso il Postamat con un’auto

Due uomini mascherati hanno sfondato la vetrata con un’auto e fatto esplodere il bancomat in via dell'Arcoveggio

Assalto nella notte all’ufficio postale di Bologna: esploso il Postamat con un’auto

La quiete notturna della città di Bologna è stata bruscamente interrotta da un audace colpo perpetrato ai danni dell'ufficio delle Poste Italiane situato in via dell’Arcoveggio. Intorno alla mezzanotte, due individui mascherati hanno sfondato la vetrata del suddetto ufficio con un’automobile e hanno fatto esplodere il Postamat per appropriarsi del contante. L'intero episodio è stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza poste all'interno dell'ufficio postale, le quali hanno immortalato ogni mossa dei malviventi.

Poco dopo la mezzanotte, l'operatore del sistema di sorveglianza ha notato i due soggetti mentre manomettevano il Postamat presso il civico 74 di via dell’Arcoveggio. Nonostante l’allerta immediata, i ladri sono riusciti a portare a compimento il loro disegno criminoso, infrangendo l’ingresso con l’autovettura e facendo esplodere il dispositivo.

Attualmente, non è stato ancora possibile determinare l'entità sia del bottino che dei danni provocati dall'esplosione. Tuttavia, il luogo del crimine è stato tempestivamente raggiunto dalla Polizia Scientifica, che ha intrapreso le indagini per individuare i responsabili. Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di raccogliere elementi utili.

L'accaduto ha lasciato increduli i cittadini e i passanti che, al mattino seguente, hanno trovato l'ufficio postale devastato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter