Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tragedia sulla via Emilia

Incidente in provincia di Parma: perde la vita Riccardo Fanti, di 22 anni

Il giovane avrebbe perso il controllo della sua automobile, finendo prima sul marciapiede e poi schiantandosi violentemente contro un semaforo

Riccardo Fanti, un giovane di soli 22 anni, ha perso la vita in un incidente nelle prime ore di oggi, domenica 25 agosto.

Il ragazzo, residente nella provincia di Reggio Emilia, è stato coinvolto in un tragico incidente avvenuto sul tratto della via Emilia a San Prospero.

In base alle prime ricostruzioni, il 22enne avrebbe perso il controllo della sua automobile, una vettura di grossa cilindrata, finendo prima sul marciapiede e poi schiantandosi violentemente contro un semaforo. L'impatto è stato talmente forte che il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo.

Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario giunto sul posto, per Riccardo Fanti non c'è stato nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Le operazioni di soccorso si sono protratte per diverse ore, durante le quali il tratto di Via Emilia è stato chiuso al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dei detriti. Le cause dell'incidente son ancora da accertare e gli inquirenti stanno lavorando per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter