Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Modena

Modena: rubano un portafoglio in hotel, denunciati due giovani

La polizia ha denunciato una donna italiana di 30 anni per ricettazione e un cittadino tunisino di 33 anni per furto

Modena: rubano un portafoglio in hotel, denunciati due giovani

Modena: rubano un portafoglio in hotel, denunciati due giovani

Venerdì scorso, 23 agosto, una pattuglia della squadra volante stava effettuando un normale controllo in viale Caduti in Guerra a Modena, quando ha notato tre giovani, già conosciuti dalle forze dell'ordine, che, alla vista della polizia, si sono rapidamente diretti verso l'ingresso del Parco Ducale, probabilmente nel tentativo di evitare un controllo.



Durante le verifiche, gli agenti hanno scoperto che la ragazza italiana aveva con sé un portafoglio contenente due bancomat e una carta d'identità intestati a un'altra persona. Un dettaglio che ha immediatamente insospettito i poliziotti, i quali hanno contattato la proprietaria dei documenti. La donna ha confermato di aver subito il furto dello zaino e del monopattino quella stessa mattina, all'interno di un locale di servizio dell'hotel dove alloggiava.

L'immediata attività di indagine, supportata dall'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza dell'hotel, ha permesso di ricostruire l'accaduto. Le riprese hanno mostrato chiaramente il 33enne tunisino mentre si introduceva furtivamente nel vano dell'albergo, approfittando di una porta lasciata momentaneamente aperta. Una volta dentro, l'uomo ha preso lo zaino e il monopattino, allontanandosi poi rapidamente dalla struttura. Alla luce delle prove raccolte, la ragazza italiana è stata denunciata per ricettazione, mentre il cittadino tunisino dovrà rispondere del reato di furto

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter