Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Ravenna

Madonna dell'Albero: incendio in casa, salvato il gatto di famiglia

Le fiamme sembrano essere state causate da un cortocircuito della lavastoviglie

 Madonna dell'Albero: incendio in casa, salvato il gatto di famiglia

Madonna dell'Albero: incendio in casa, salvato il gatto di famiglia

Intorno alle 21 di ieri sera, mercoledì 28 agosto, un incendio si è sviluppato all'interno di un'abitazione situata in via Attilio Rivalta, a Madonna dell'Albero. Le fiamme, che sembrano essere state causate da un cortocircuito della lavastoviglie, hanno rapidamente avvolto la casa, sprigionando una densa coltre di fumo.

L'allarme è stato dato immediatamente dai vicini di casa, allarmati dalla vista del fumo che fuoriusciva dalle finestre. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Ravenna, accompagnate dai medici del 118 e dai carabinieri. Una volta messo sotto controllo l'incendio, hanno proceduto a verificare la presenza di persone all'interno dell'abitazione, senza però trovare nessuno.

La proprietaria di casa, avvisata dai vicini, è giunta sul posto e ha informato le forze dell'ordine che all'interno dell'abitazione poteva trovarsi il gatto di famiglia. L'animale, intrappolato e spaventato, è stato avvistato sulla finestra della mansarda. I vigili del fuoco, sono riusciti a recuperare il gatto, che è stato poi messo in una gabbietta per animali fornita dalla sua padrona.

Il salvataggio del felino ha suscitato un'ondata di sollievo e applausi tra le molte persone presenti sul posto. Il gatto, visibilmente agitato ma in buone condizioni, è stato successivamente portato in una clinica veterinaria per le visite del caso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter