Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Accoltellato sul lungomare di Riccione: giovane 24enne soccorso dai turisti

Sono state alcune persone a dare l'allarme. Giunto il 118, il ragazzo è stato trasferito all'ospedale Bufalini di Cesena

Accoltellato sul lungomare di Riccione: giovane 24enne soccorso dai turisti

Lungomare di Riccione

Un giovane di 24 anni, di nazionalità albanese, è stato brutalmente accoltellato sul lungomare di Riccione. L'episodio, avvenuto il 7 settembre attorno alle 21.30, si è verificato nei pressi del bagno 97, a poca distanza dal porto.

Il giovane, dopo essere stato ferito con un coltello, ha cercato di allontanarsi dal luogo dell'aggressione. Con le forze residue, si è trascinato per qualche metro fino a cadere a terra di fronte a un albergo situato in viale D'Annunzio. È stato proprio grazie alla prontezza di alcune persone e turisti, presenti nell'hotel, che è stato dato l'allarme. Sul posto è giunta immediatamente un'ambulanza del 118, che ha trasferito il 24enne all'ospedale Bufalini di Cesena.



Il giovane, dopo essere stato dimesso dall'ospedale, ha dichiarato di non conoscere il suo aggressore. Nella zona dove è avvenuto l'accoltellamento, non sono presenti telecamere di videosorveglianza, rendendo più difficile l'identificazione del colpevole. Le forze dell'ordine stanno quindi facendo appello a possibili testimoni che potrebbero aver assistito alla scena o notato movimenti sospetti. Il ragazzo ha riportato ferite a un fianco, guaribili in una trentina di giorni.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter